martedì 8 dicembre 2009

Inutilmente

Ogni riferimento a persone/fatti realmente esistenti/accaduti NON è puramente casuale.

Ma la gente si rende conto dei comportamenti che ha? Ti crei i problemi e poi ti lamenti? Prendi per il culo quelli per cui contavi qualcosa? Avevi qualcuno che ti voleva bene, lo getti via e poi vai a cercarne altri facendo finta di niente, anzi lamentandoti in giro? E io dovrei star zitto, lasciar correre. Perchè sono un coglione qualsiasi, ce ne sono centinaia in giro di idioti come me. Basta che stiano zitti, che facciano il loro dovere per un po' e poi si possono dimenticare.

Mi chiedo come gente così riesca a dormire la notte. Non ci riesco io che non ho questo tipo di colpe su cui rimuginare. E se provo a dire qualcosa in proposito ci faccio la figura del rompicoglioni, di quello che insiste.

Ma sono stanco. Sempre più stanco di queste persone che non pensano a quello che fanno. Io non mi ritengo perfetto, ma cerco sempre di riflettere sulle cose, mi chiedo se possono provocare conseguenze negative sulle altre persone, in particolare su quelle a cui tengo. Mi sembra di essere l'unico a farlo. A questo punto è probabile che quello che sbaglia sia io, visto che tutti gli altri se ne fregano. Ma non mi riesce di essere così stronzo. Perchè è così strano che io mi dedichi totalmente ad una persona? Non capisco. È così impossibile che quando mi piace una persona non veda nessun'altra? È una questione di rispetto, cazzo! Io rispetto e voglio bene alla persona che frequento, potrebbe spuntar fuori chiunque, ma non riuscirebbe a distrarmi da lei! Se succede vuol dire che non me ne frega niente e che la sto solo usando, ma io proprio non lo concepisco come comportamento!

Oppure chi tiene a me fa solo finta, e non escluderei questa ipotesi.

Ma cosa parlo a fare. Che schifo.


Nessun commento:

Posta un commento